fbpx

Cristiano Perseu

Cristiano Perseo Flyboard FAQ

Flyboard domande più frequenti

Stai pensando di sfrecciare e volare sull’acqua con il flyboard?

Prima di entrare a far parte del mondo del flyboard, potresti essere alla ricerca di risposte ad alcune delle domande che ti frullano per la testa. Di seguito un elenco di quelle principali che sentiamo dai clienti di tutto il mondo e relative brevi risposte.

Flyboard domande: difficoltà, facilità d’uso, sicurezza e famiglia

Flyboard & difficoltà

Sarò in grado di farlo o è solo per atleti di sport estremi?

Mentre molte persone sono intimidite dal “flyboard”, che include anche l’ausilio di una moto d’acqua, quando invece è sorprendentemente facile. Molte persone pensano che sia solo per atleti amanti degli sport estremi, o persone con grandi abilità di equilibrio. Ma la maggior parte di chi prova il flyboard per la prima volta sono subito in volo entro i primi cinque minuti. Molte persone si tuffano, girano e si capovolgono alla fine dei loro primi voli. In conclusione, è molto più facile di quanto pensi.

Cristiano Perseu Flyboard giravolta

Flyboard & facilità d’uso

Sarò in grado o è troppo complesso e richiede strumenti specializzati?

Fortunatamente, tutti i sistemi e le attrezzature per il flyboard sono molto semplici da preparare. In genere sono necessari pochi minuti, tra aggiustare la calzata, collegare il tubo e alzarsi subito in volo sopra l’acqua dopo un breve briefing di pochi minuti. Segue una simulazione e si entra in acqua per iniziare a volare. Le prime volte è consigliato l’uso di un giubbotto di salvataggio e un casco, che in genere vengono forniti dagli istruttori.

Flyboard Attrezzatura

Flyboard & sicurezza

Ma il flyboard è sicuro?

Anche se stai “volando in aria”, è in realtà molto più sicuro di molte altre attività sull’acqua, come lo sci d’acqua e il wakeboard, dove le velocità possono essere maggiori. Con un flyboard standard, le altezze di volo massime sono di circa 10 metri e le velocità massime sono inferiori a 15 km/h. Inoltre, tutti i dispositivi flyboard galleggiano, quindi non c’è rischio di affondare quando sei in acqua. Appena hai preso un po’ di confidenza con il flyboard ti puoi permettere di mangiare anche un gelato mentre voli sopra l’acqua!

Cristiano Perseu Gelato

Flyboard & famiglia

Tutta la mia famiglia sarà in grado di volare e divertirsi?

Il flyboard non riguarda solo i salti mortali e le immersioni stile delfini. Puoi stare certo che tutta la tua famiglia lo adorerà. La maggior parte di chi prova il flyboard per la prima volta sono subito in volo entro i primi cinque minuti. È facile da imparare e, nonostante ciò che molti pensano, non richiede enormi abilità di equilibrio.
Abbiamo visto sia bambini, persone giovanissime e meno giovani, quindi puoi essere sicuro che tu e tutta la tua famiglia adorerete provare il flyboard.

Anche i Bambini provano il flyboard

Bambino che vola sopra l'acqua

Post a Comment

Close
Riferimenti
WhatsApp: +39 340 83 10 242
Telefono: +39 347 86 32 969
Email: info@cristianoperseu.com
Seguici sui Social